martedì 3 novembre 2015
Dopo aver raggiunto un grande successo imprenditoriale internazionale in Italia e Francia, Venturini Ruggero fonda la sede maltese della società RV Properties diventando una realtà a se stante dal 2015 

Ruggero VentriniRuggero Venturini, classe 1970, di origine valdostana, inizia la sua carriera da imprenditore negli anni '90 con l'apertura di una concessionaria d'auto multimarche, dopo una pluriennale esperienza commerciale in succursali di Aosta di brand come Hyundai, Suzuki, Opel. Il successo riscontrato nella gestione della concessionaria italiana, lo spinge verso l'inaugurazione di una concessionaria multimarche anche in Francia ad Annecy specializzandosi in import e export di auto importanti come Fiat Volkswagen e Alfa Romeo. Nel 2003 Venturini Ruggero decide di cambiare settore imprenditoriale e si occupa di real estate di lusso. Da questa esperienza nasce la volontà di creare la RV Properties con sede in Malta dove l'imprenditore risiede ormai da tempo.

RV Properties di Ruggero Venturini si insedia a Malta

Nel 2003, in collaborazione con lo studio B+S, fonda un’importante azienda nel campo luxury Real Estate di stampo internazionale con sede tra Francia, Italia e successivamente Malta. La struttura dell'impresa maltese è supportata dalla collaborazione con l'imprenditore svizzero Roberto Parli proprietario della RP Properties con sede a Montecarlo. Nel 2015 Venturini decide di vendere le sue quote della società proseguendo il suo cammino da solo con la RV Properties che si pone come obiettivo di convogliare estetica e funzionalità nella progettazioni di strutture architettoniche armoniose in ambienti particolarmente esclusivi.
Per avere ulteriori informazioni su Ruggero Venturini visita il blog

Articoli correlati per categorie