venerdì 29 aprile 2016
Serenissima Ristorazione è oggi una realtà affermata a livello internazionale nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. Con servizi dedicati al settore scolastico, commerciale/aziendale e sociosanitario, la società guidata dall'imprenditore Mario Putin si pone come obiettivo la costante ricerca nel campo dell'innovazione e della sostenibilità.

Serenissima Ristorazione
Serenissima Ristorazione e la spinta innovativa promossa da Mario Putin

Con un fatturato di oltre 280 milioni di euro, 13 società controllate e circa 7000 dipendenti, Serenissima Ristorazione è una tra le principali realtà del settore ad investire in modo costante nel settore dell'innovazione e della sostenibilità. Tra i principali investimenti sostenuti nel corso dell'ultimo periodo, la società ha posto particolare attenzione sui lavori di ampliamento del centro cottura in legame refrigerato costruito a Boara Pisani, in provincia di Padova. Con l'obiettivo di fornire un servizio di ristorazione caratterizzato dai più alti standard igienico-sanitari senza intaccare la qualità e la differenziazione dei menu offerti, Serenissima Ristorazione, sotto la spinta del presidente Mario Putin, sta realizzando una nuova area produttiva e logistica con le più innovative e tecnologicamente avanzate attrezzature. Con un investimento di 30 milioni di euro, il nuovo centro cottura si estenderà per una superficie di 12 mila metri quadri, e con oltre 300 operatori impegnati al suo interno si posizionerà tra i centri cottura più moderni e tecnologicamente avanzati d'Europa.


Mario Putin e i servizi promossi nel comparto socio sanitario dalla società Serenissima Ristorazione

Il settore della ristorazione socio-sanitaria rappresenta per Serenissima Ristorazione uno tra i principali ambiti di specializzazione. Grazie al centro di cottura di Boara Pisani, un numero sempre crescente di strutture socio-sanitarie hanno manifestato l'interesse e la propensione all'utilizzo della tecnica Cook & Chill. Attualmente, la società gestita dall'imprenditore Mario Putin, offre il proprio servizio di ristorazione ad oltre 60 strutture ospedaliere. La scelta di implementare e promuovere questa tecnica innovativa nel settore del, permette alla società una minimizzazione del rischio microbiologico, nonché risolvere i principali problemi di logistica e trasposto.

Articoli correlati per categorie