venerdì 29 aprile 2016
Dall’informatica al brokeraggio di noleggio a lungo termine: la carriera di Stefano Ciafaloni si sviluppa in maniera versatile fino all’approdo a Giadil Consulting S.r.l., società della quale è diventato Responsabile.

Stefano Ciafaloni: excursus professionale

Il percorso professionale di Stefano Ciafaloni comincia nel 1995, dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Pisa. Rank Xerox S.p.A. gli affida, infatti, compiti commerciali legati ai servizi di noleggio e vendita di apparecchiature "multifunzione" connesse in rete. Trasferitosi a Roma nel 1997, rimane nello stesso ambito, avviando una collaborazione con Forum Sparta S.p.A., Asystel S.p.A. ed Euromatica S.r.l., società attive nell'Information Technology. Freelance dal 2003, Stefano Ciafaloni comincia a lavorare nell'Automotive e, più nello specifico, nel noleggio a lungo termine, offrendo consulenza nella gestione delle flotte aziendali. L'esperienza di questo periodo lo porta ad assumere il suo attuale incarico: è, infatti, Responsabile di Giadil Consulting S.r.l., società che opera nel brokeraggio di noleggio a lungo termine. Oltre a essere consulente per il network venditori, si occupa dello sviluppo di software specifici di gestione dei parchi auto e della valutazione del TCO delle flotte aziendali, studiato con l'obiettivo di ridurre i costi.

Giadil Consulting S.r.l.: core business e dinamiche aziendali

Attiva prevalentemente a Pisa e Milano, Giadil Consulting S.r.l., società che si avvale della collaborazione del Responsabile Stefano Ciafaloni, offre servizi di brokeraggio di noleggio auto a lungo termine. Tali soluzioni sono personalizzate sulla base delle richieste del cliente: moto, auto o veicoli commerciali sono a completa disposizione a seconda delle differenti necessità. Il noleggio a lungo termine offre, infatti, il vantaggio di disporre di un veicolo senza essere soggetti agli imprevisti, alle incombenze e alle problematiche dei mezzi di proprietà. Giadil Consulting S.r.l. garantisce i seguenti servizi: scelta delle caratteristiche del veicolo, nessun immobilizzo di capitale, permuta dell'usato, costi certi e pianificabili, azzeramento di tempo e risorse per la gestione, risposte certe alle eventuali necessità attraverso un Customer Service dedicato.

Articoli correlati per categorie