giovedì 4 agosto 2016
Gianluca Zelli arriva a guidare SGB Humangest Holding S.r.l. dopo varie esperienze nel settore delle Human Resources, ambito nel quale il manager ha dimostrato professionalità e lungimiranza.

Tappe principali nel percorso professionale di Gianluca Zelli

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Gianluca Zelli, classe 1973, nasce a Rieti e avvia la propria carriera professionale nel 1999 entrando nell'agenzia di selezione del personale Adecco S.p.A. in qualità di Direttore di Filiale. Nei successivi tre anni passati presso la multinazionale svizzera diventa National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 passa al settore della sanità ricoprendo il ruolo di Direttore Generale per Novafin S.p.A. e curando le attività inerenti alle strategie manageriali volte a favorire la crescita e l'organizzazione della società. Dopo quattro anni decide di tornare nel mondo delle Risorse Umane: dal 2006 al 2009 è Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., società di riferimento del settore all'interno della quale il manager gestisce l'ambito commerciale e finanziario. Oggi, Gianluca Zelli ricopre il doppio ruolo di Direttore Generale di Humansolution S.r.l., startup del gruppo attiva nel fornire servizi e consulenza alle società, e Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., carica assunta nel 2015.

Principali caratteristiche di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo guidato da Gianluca Zelli

SGB Humangest Holding S.r.l., nata nel 2005, è un gruppo interamente italiano con sede a Pescara, specializzato nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane, nonché nei servizi di outsourcing, legati al mondo della logistica, del facility e del payroll. La società inoltre è fra i leader nazionali nel fornire servizi specifici di consulenza alle aziende. Guidato da Gianluca Zelli, il gruppo beneficia dell'ampia esperienza dei propri professionisti nell'ambito delle tendenze e abitudini socioeconomiche all'interno del territorio di riferimento. In circa dieci anni, SGB Humangest Holding S.r.l. si è ritagliata una posizione di leadership all'interno del settore delle Human Resources e dei servizi alle aziende più in generale, stringendo importanti accordi con le aziende clienti e diventando un punto di riferimento per chiunque desideri entrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro. Valori tradizionali e passione per il moderno vengono coniugati all'interno della filosofia societaria della quale Gianluca Zelli si fa portavoce. SGB Humangest Holding S.r.l. è un Solution Provider sviluppato per garantire alle imprese e ai lavoratori servizi all'avanguardia tramite le varie società del Gruppo: Humangest, Humansolution, Humanform e Humangest Group Romania.

Articoli correlati per categorie