giovedì 22 settembre 2016
Officine Padrin si è affermata nel campo della produzione e lavorazione di materie plastiche, divenendo partner di leader nazionali e mondiali grazie all’altissima qualità dei suoi prodotti.

Nel 2009 nasce Officine Padrin, azienda di produzione e lavorazione di materie plastiche.
Con l'esperienza maturata presso un'azienda di stampaggio a iniezione plastica, è in pochi anni divenuta una delle più affermate realtà del settore, e grazie al suo team di
professionisti qualificati e materie prime italiane di qualità garantisce realizzazione di prodotti dalla precisione assoluta.
stampaggio iniezione plastica

Officine Padrin, la produzione di materie plastiche e i settori di applicazione

Officine Padrin può vantare esperienza, serietà e massima competenza nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche.
Le sue realizzazioni sono impiegate in svariati settori: l'officina produce articoli casalinghi in plastica, accessori per il bagno, componenti elettrici, elementi utilizzabili per idro pulitrici e macchine ghiaccio, accessori per narghilè e molto altro.
La consulenza è un punto forte dell'azienda, che garantisce la soddisfazione dei suoi clienti, restando sempre sensibile all'ascolto di richieste e disponibile per elargire consigli sulla produzione delle sue realizzazioni.

Il reparto produttivo e le innovative macchine ad iniezione plastica

Officine Padrin impiega i migliori macchinari all'avanguardia utilizzando la tecnologia dell'iniezione plastica, processo in cui il materiale plastico viene portato allo stato liquido tramite innalzamento della temperatura e pressato in uno stampo con forza a iniezione. Viene successivamente raffreddato e rimosso dallo stampo per procedere con la rifinitura eliminando tutte le imprecisioni.
Il reparto stampaggio è attrezzato con presse fino alla 850 ton mentre quello di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.
Grazie alle innovative tecniche di stampaggio a iniezione per la produzione di articoli in plastica Officine Padrin è in grado di raggiungere i massimi standard qualitativi ad un costo contenuto.
Scegli Officine Padrin come partner per la produzione e lavorazione di materie plastiche, l'azienda è sempre aperta nuove sfide e pronta ad ascoltare tutte le tue richieste per consegnare un prodotto della più alta qualità presente sul mercato.

Articoli correlati per categorie