mercoledì 26 aprile 2017
Accademia di osteopatia a Milano? C’è ICOM, la scuola di osteopatia più grande d’Italia con 8 sedi su tutto il territorio che ti accompagnerà attraverso un percorso formativo per il conseguimento di un titolo di studio riconosciuto e il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali.

ICOM College è l'accademia che vanta il titolo di scuola di osteopatia più grande d'Italia.
Grazie alle sue 8 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale ti dà la possibilità di conseguire la laurea in osteopatia frequentando le lezioni nella città più vicina a te.

osteopatia milano

ICOM, l'accademia di osteopatia a Milano e in altre 7 grandi città italiane

Grazie alla grande professionalità ed esperienza dei docenti di ICOM, conseguire la tua laurea in osteopatia a Milano o in altre 7 grandi città italiane sarà semplice: tu scegli una delle sue sedi tra Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania, prenoti un colloquio privato, scegli un corso tra Full Time e Mix Mode e a tutto il resto ci pensa ICOM.
Ogni struttura è composta da spaziose aule dotate di lavagne multimediali e lettini idraulici, uffici amministrativi, zone studio e relax, biblioteca, bar e mensa.
Per i momenti di ricreazione, invece, è possibile trovare aree verdi in cui poter praticare sport, sale cinema, palestra e molto altro.

Le novità di ICOM, la scuola di osteopatia

ICOM dà una incredibile opportunità a tutti coloro che vogliano intraprendere il percorso formativo osteopatico, infatti da oggi permette di studiare in una delle 8 sedi per tutti e 5 gli anni di corso in tutta tranquillità senza dover saldare subito il totale. Il pagamento potrà essere effettuato ben 4 anni dopo il conseguimento della laurea.
E chi vuole cogliere l'occasione di vivere una settimana di Summer School Osteopathy presso la sede di Londra deve affrettarsi, sono pochissimi i posti ancora disponibili. Visto il grande successo, con un alto numero di adesioni da parte dei primi anni, la scuola di osteopatia ICOM procederà con due classi del Primo Livello (I e II Anno Accademico).
Prenota subito un colloquio informativo con il nostro staff per conoscere tutti i dettagli e le novità di ICOM!


Articoli correlati per categorie